Perché con “Alti Rendimenti” entri nell’immobiliare
dalla porta principale e anche con piccole somme!

Perché ogni progetto è collegato a una valorizzazione strategica

Perché la Uni-co.live ascolta i propri finanziatori e studia costantemente
sistemi che accrescano sempre più le garanzie offerte

Scegli un progetto di Alti Rendimenti

Ogni progetto prevede una rendita attesa tra l’8% e il 14%
Il tasso è sempre negoziabile
o in base alla rapidità con cui avviene la prenotazione
o in base all’ammontare dell’impegno

Investendo con Alti Rendimenti si hanno le stesse sicurezze
e le stesse garanzie del portale pubblico grazie al rispetto
(in autoregolamentazione*) del Regolamento CONSOB

* I portali di lending crowdfunding peer to peer non hanno bisogno dell’autorizzazione CONSOB.
Per offrire una maggiore sicurezza agli investitori offriamo le stesse garanzie dei portali di equity che ne hanno l’obbligo

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci o controlla sulle FAQ le domande più frequenti
poste dagli investitori

EDUCAZIONE FINANZIARIA
PER L’USO SMART DEL REAL ESTATE INVESTMENT

Alti Rendimenti tramite il proprio blog vuole educare la propria comunità a un investimento consapevole nel mondo degli immobili evidenziando i migliori metodi per rilevare investimenti nel real estate ad alto rischio e come mettersi al riparo dalle truffe e dall’abusivismo finanziario

Sei stanco di investire e avere rendite ridicole?

Sei stanco di perdere “rendita reale”
senza nemmeno saperlo?

Vuoi investire in immobili, anche con piccole cifre, in maniera consapevole?
Vuoi conoscere il ROI annuale effettivo del Tuo investimento?

Alti Rendimenti non vuole essere sollecitazione al risparmio e non propone titoli finanziari al pubblico

Alti rendimenti è un sito indipendente della Uni-co.live Genova srl per la ricerca di debt capital finalizzato esclusivamente a progetti ben definiti della propria attività. La raccolta di debt capital avviene principalmente attraverso lending crowdfunding immobiliare nel pieno rispetto delle norme di Legge attraverso la sottoscrizione di un prestito, con contratto che prevede le modalità di rimborso e remunerazione del capitale attraverso il riconoscimento di un tasso di interesse. La norma alla base dell'operazione è il contratto di mutuo così come definito dall'art. 1813 del Codice Civile come "il contratto nel quale una parte consegna all'altra una quantità determinata di denaro o di altre cose fungibili e l'altra si obbliga a restituire altrettante cose della stessa specie o qualità con l'aggiunta, ai sensi dell'art. 1815 c.c., degli interessi, se espressamente previsti dal contratto". Più nello specifico la norma cui si fa riferimento per la raccolta online è la Sezione IX delle "nuove norme sulla raccolta del risparmio da parte dei soggetti non bancari», contenute nella Delibera n. 586 del 2016 della Banca d'Italia la quale definisce il lending crowdfunding come "lo strumento attraverso il quale una pluralità di soggetti può richiedere a una pluralità di potenziali finanziatori, tramite piattaforme on-line, fondi rimborsabili per uso personale o per finanziare un progetto.
E ancora: "Non costituisce raccolta di risparmio tra il pubblico: l’acquisizione di fondi effettuata sulla base di trattative personalizzate con i singoli finanziatori. Al riguardo, avute presenti le modalità operative tipiche delle piattaforme di social lending, le trattative possono essere considerate personalizzate allorché i prenditori e i finanziatori sono in grado di incidere con la propria volontà sulla determinazione delle clausole del contratto tra loro stipulato".  
La piattaforma Alti Rendimenti assicura il carattere personalizzato delle trattative con finanziatori ed è in grado di dimostrare il rispetto di tale condizione anche attraverso l'informativa pubblica collegata a ogni progetto.
La raccolta di debt capital attraverso crowdfunding avverrà in maniera del tutto indipendente dai gestori di portali e potrà essere proposta anche attraverso Consulenti Finanziari regolarmente iscritti all'Albo.
Uni-co.live Genova srl, per mezzo del proprio portale Alti Rendimenti, ricerca altresì associati in partecipazione in piena libertà d'impresa con i quali stipula regolare contratto ai sensi degli artt.  2549-2554 del C.C.. in alcun modo tale operazione potrà, pertanto, essere considerata come una vendita di prodotti finanziari al pubblico. L'associazione in partecipazione potrà avvenire anche in modalità Royalty Crowdfunding attraverso contratti negoziati con l'investitore e fornendo agli associati tutte le informazioni relative ai rischi connessi con l'investimento.
La proposta di associazione potrà essere intrapresa anche attraverso Consulenti Finanziari regolarmente iscritti all'Albo.
Uni-co.live Genova srl, per mezzo del proprio portale Alti Rendimenti, infine, venderà i propri prodotti in modalità Reward crowfunding con un prezzo scontato all'attualità e con tasso negoziato pagato anticipatamente al finanziatore-acquirente mediante riduzione del prezzo di vendita finale dei prodotti immobiliari.

error: Content is protected !!