Trova l’investimento immobiliare che fa per te!

Puoi finanziare direttamente
Puoi diventare associato
Puoi comprare in pre-acquisto

Puoi entrare a far parte del “gruppo” anche con piccole somme

Non c’è barriera d’ingresso per l’investitore

Non ci sono spese per la gestione del denaro

BANDI DI RACCOLTA 2022

GE-01

BANDO DI RACCOLTA

Il bando è registrato in blockhain

GE-02

BANDO DI RACCOLTA

Il bando è registrato in blockhain

GE-03

BANDO DI RACCOLTA

Il bando è registrato in blockhain

GE-04

BANDO DI RACCOLTA

Il bando è registrato in blockhain

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci o controlla sulle FAQ le domande più frequenti
poste dagli investitori

TIENI D’OCCHIO I NOSTRI BANDI DI PROGETTO

Ogni progetto di raccolta di capitali in modalità “crowd
è destinato a finanziare un investimento per la valorizzazione
di unità immobiliari oggi a destinazione economica con mercato
debole per trasformarle in unità immobiliari con destinazione d’uso strategica
ad alto valore aggiunto e, quindi, con enormi potenzialità di mercato

Il tutto mediante la realizzazione di poli di co-living universitario ad alta specializzazione destinati a un insieme di facoltà aventi un unico tema

Le informazioni dettagliate  su come saranno realizzati i poli di co-living saranno fornite esclusivamente agli investitori di almeno 10.000 Uni-coin agli altri investitori e a chiunque sia interessato sarà
comunque fornita la documentazione economica necessaria per fare una compiuta valutazione

Non hai denaro da investire?
Ma ugualmente vorresti percepire una rendita del 2% anticipato?
Dai un’occhiata alla nostra DEAL CHAIN

Alti Rendimenti non vuole essere sollecitazione al risparmio e non propone titoli finanziari al pubblico

Alti rendimenti è un sito indipendente della Uni-co.live Genova srl per la ricerca di capitali da finalizzare esclusivamente a progetti ben definiti della propria attività. La raccolta dei capitali avviene per mezzo di un utility token denominato Uni-coin, il cui valore è stabile e  non soggetto a fluttuazioni perché può essere acquistato dalla "riserva" versando Euro e ritirando 1 Uni-coin per ogni  euro versato.
In qualsiasi momento l'investitore può convertire i propri Uni-coin in Euro e viceversa senza perdita di valore nominale né per gli Euro e né per gli Uni-coin.
Gli Uni-coin possono essere investiti nei progetti della Uni-co.live e durante tutto il periodo dell'investimento non potranno essere convertiti.
Gli investimenti avvengono attraverso gli utility token (Uni-coin) in lending crowdfunding immobiliare nel pieno rispetto delle norme di Legge attraverso la sottoscrizione di un prestito in Uni-coin, con contratto che prevede le modalità di rimborso e remunerazione del capitale attraverso il riconoscimento di un tasso di interesse (pagato in Uni-coin). La norma alla base dell'operazione è il contratto di mutuo così come definito dall'art. 1813 del Codice Civile come "il contratto nel quale una parte consegna all'altra una quantità determinata di denaro o di altre cose fungibili e l'altra si obbliga a restituire altrettante cose della stessa specie o qualità con l'aggiunta, ai sensi dell'art. 1815 c.c., degli interessi, se espressamente previsti dal contratto". Più nello specifico la norma cui si fa riferimento per la raccolta online è la Sezione IX delle "nuove norme sulla raccolta del risparmio da parte dei soggetti non bancari», contenute nella Delibera n. 586 del 2016 della Banca d'Italia la quale definisce il lending crowdfunding come "lo strumento attraverso il quale una pluralità di soggetti può richiedere a una pluralità di potenziali finanziatori, tramite piattaforme on-line, fondi rimborsabili per uso personale o per finanziare un progetto".
E ancora: "Non costituisce raccolta di risparmio tra il pubblico: l’acquisizione di fondi effettuata sulla base di trattative personalizzate con i singoli finanziatori. Al riguardo, avute presenti le modalità operative tipiche delle piattaforme di social lending, le trattative possono essere considerate personalizzate allorché i prenditori e i finanziatori sono in grado di incidere con la propria volontà sulla determinazione delle clausole del contratto tra loro stipulato".  
La piattaforma Alti Rendimenti assicura il carattere personalizzato delle trattative con finanziatori ed è in grado di dimostrare il rispetto di tale condizione anche attraverso l'informativa pubblica collegata a ogni progetto.
La raccolta di debt capital attraverso crowdfunding avverrà in maniera del tutto indipendente dai gestori di portali e potrà essere proposta anche attraverso Consulenti Finanziari regolarmente iscritti all'Albo.
Uni-co.live Genova srl, per mezzo del proprio portale Alti Rendimenti, ricerca altresì associati in partecipazione in piena libertà d'impresa con i quali stipula regolare contratto ai sensi degli artt.  2549-2554 del C.C.. in alcun modo tale operazione potrà, pertanto, essere considerata come una vendita di prodotti finanziari al pubblico. L'associazione in partecipazione, sempre attraverso l'utilizzo degli Uni-coin, potrà avvenire anche in modalità Royalty Crowdfunding attraverso contratti negoziati con l'investitore e fornendo agli associati tutte le informazioni relative ai rischi connessi con l'investimento.
La proposta di associazione potrà essere intrapresa anche attraverso Consulenti Finanziari regolarmente iscritti all'Albo.
Uni-co.live Genova srl, per mezzo del proprio portale Alti Rendimenti, infine, venderà i propri prodotti in modalità Reward crowfunding con un prezzo in Uni-coin scontato all'attualità e con tasso negoziato pagato anticipatamente al finanziatore-acquirente mediante riduzione del prezzo di vendita finale dei prodotti immobiliari.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error: Il contenuto è protetto !!