IL TUO INVESTIMENTO NEL PROGETTO
UNIVERSITÀ DEL MARE DI GENOVA

COMPLIMENTI LA NEGOZIAZIONE DELLA PERCENTUALE DI PARTECIPAZIONE
AGLI UTILI DEL PROGETTO GE 01 “UNIVERSITÀ DEL MARE” È ANDATA A BUON FINE 

UFFICIALIZZA L’INVESTIMENTO IN QUATTRO MOSSE

1) ATTENDERE NOTIFICA

Ora non ti resta che attendere che arrivi sulla tua email la notifica dell’avvenuta accettazione della negoziazione. Se non l’avessi ricevuta controlla nel cestino o nella cartella di spamming

2) SCARICA CONTRATTO

Nell’email ricevuta troverai un link per scaricare il file in formato PDF del CONTRATTO DI ASSOCIAZIONE IN PARTECIPAZIONE il quale andrà compilato in ogni sua parte e salvato possibilmente in formato PDF/A.

3) FIRMA CONTRATTO

Dovrai firmare il file digitalmente (nel caso non disponessi di un dispositivo di firma digitale potrai servirti del servizio gratuito fornito da “smallpdf.com/it/firma-pdf“).

4) VERSA IL 5%

Andrà  versato il 5% dell’intera somma investita e precisata nello stesso form contrattuale (in maniera automatica) mediante versamento sul seguente IBAN: IT44 C360 9201 6004 9352 7732 966 .

FATTO TUTTO INVIA VIA PEC A:

amministrazione@pec.unicolive.it.

1. Copia del Contratto di Associazione in Partecipazione in formato PDF sottoscritto con firma digitale;
2 Copia della contabile del bonifico effettuato del 5% dell’importo investito;

Dopo breve controllo della presenza di tutta la documentazione fornita l’investitore riceverà, quindi, sulla PEC a noi comunicata il contratto di Associazione in partecipazione con la Uni-co.live Genova Srl controfirmato dall’Amministratore e da questo momento l’investimento nel progetto GE-01 UNIVERSITÀ DEL MARE sarà effettivo!

 

error: Il contenuto è protetto !!