Complimenti il Tuo progetto d’investimento
per ottenere una rendita lorda del 14% è iniziata

Ora devi attendere la fine della raccolta
Poi nelle fasi successive dovrai

 

1) ATTENDERE LA NOSTRA EMAIL IL 1° GIORNO DELLA RACCOLTA

Il 1° giorno della raccolta sull’email a noi comunicata Ti arriverà un invito a procedere con la sottoscrizione dell’investimento per una somma pari alla cifra indicata nel modulo di prebooking che hai appena compilato. Se non ricevessi l’email controlla per prima cosa nel cestino o nella cartella di spamming. Se non la trovassi nemmeno qua, avvisaci immediatamente.

2) INSERIRE I TUOI DATI NEL CONTRATTO  

Nella stessa mail troverai un link per il download del contratto d’investimento (in formato PDF). Dovrai compilare il contratto nei campi in bianco con Tuoi dati e salvare il file.

3) FIRMARE CONTRATTO

Dovrai firmare il file PDF del contratto con la Tua firma digitale (nel caso non disponessi di un dispositivo di firma digitale potrai servirti del servizio gratuito fornito da “smallpdf.com/it/firma-pdf“). 

4) VERSARE IL 5%

Dovrai versare solamente il 5% dell’intera somma investita e precisata nello stesso contratto (in maniera automatica) mediante versamento sull’IBAN specifico del progetto a cui stai partecipando, il quale ti verrà comunicato con la stessa email. Il restante 95% ti verrà richiesto, invece, soltanto a fine raccolta.

Se avessi bisogno di aiuto!

Contattaci
attraverso whatsapp
oppure telefonaci

COMPLETATE LE OPERAZIONI

DOVRAI INVIARE LA DOCUMENTAZIONE TRAMITE
LA PAGINA DI CARICAMENTO “INVIO DOCUMENTI DELL’INVESTIMENTO”

Il link per arrivare alla pagina di caricamento ti sarà inviato privatamente con l’email dove troverai il contratto da firmare

Se l’invio della documentazione non sarà effettuato il primo giorno di raccolta entro le ore 18,00 perderai tutti i benefici del prebooking e non avrai più diritto alle migliori condizioni. Potrai partecipare sempre all’investimento anche nei giorni successivi al primo ma, in questo caso, dovrai negoziare la rendita.

Se l’invio della documentazione sarà regolarmente effettuato, invece, il primo giorno di raccolta entro le ore 18,00, dopo breve controllo della regolarità di tutta la documentazione fornita l’investitore riceverà, quindi, sulla PEC a noi comunicata il contratto di investimento con la Uni-co.live Genova Srl controfirmato dall’Amministratore e da questo momento l’investimento nel progetto sarà effettivo!

error: Il contenuto è protetto !!